La procedura di acquisto on-line, genera immediatamente l’attivazione di una proposta di acquisto da parte dell’utente. La Bottega d’Abruzzo invierà automaticamente via e-mail la conferma della ricezione della suddetta proposta e la documentazione informativa prevista dall’art. 4 del D.L. 22.05.1999 nr. 185 attuativo della direttiva 97/7/CE, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

A seguito della verifica della disponibilità della merce richiesta e dell’avvenuto pagamento dell’importo corrispondente secondo le modalità previste, La Bottega d’Abruzzo convertirà automaticamente la proposta di acquisto in un ordine effettivo, dandone comunicazione all’utente via e-mail e tramite l’area personale all’interno del sito. Da questo punto La Bottega d’Abruzzo provvederà ad evadere l’ordine nei tempi necessari.

Puoi decidere di pagare i tuoi acquisti su La Bottega d’Abruzzo in uno dei seguenti modi:

CARTA DI CREDITO

Il pagamento con carta di credito è gestito esclusivamente attraverso il sistema di pagamento PayPal. Nel momento in cui deciderai di pagare con carta di credito, La Bottega d’Abruzzo ti invierà in modo automatico a una pagina sicura (SSL3) del sito di PayPal sul quale potrai completare la procedura di pagamento in modo assolutamente sicuro e con la massima garanzia di riservatezza, in quanto le tue informazioni finanziarie vengono trasmesse direttamente alla banca, e nemmeno La Bottega d’Abruzzo può venire a conoscenza dei tuoi codici. Puoi verificare se stai operando in modalità sicura nei seguenti modi:

* Attraverso la ricezione di un avviso dal tuo programma di navigazione.
* Verificando che l’indirizzo della pagina su cui operi sia preceduto dalla sigla (https).
*Controllando che nella parte inferiore destra o sinistra della finestra del tuo programma di navigazione, sia presente un lucchetto chiuso o una chiave intera (sistema SSL3 attivo).

ATTENZIONE: Ricordiamo a tutti i Clienti che non sono ammessi ordini di prova effettuati per qualsiasi altra motivazione che non sia l’acquisto. Gli ordini non vengono annullati in automatico pertanto, nel caso in cui siate impossibilitati ad effettuare il pagamento entro i 3 giorni stabiliti, siete pregati cortesemente di avvisare il gestore del negozio

CONTANTI

Per i pagamenti effettuati direttamente al momento del ritiro della merce presso la sede de La Bottega d’Abruzzo di Sulmona (AQ) è ammesso il pagamento solo ed esclusivamente in contanti o assegni. Ricorda quindi che non sono ammesse Carte di credito o Bancomat.

CONTRASSEGNO

Il pagamento al corriere può essere effettuato solo in contanti (il corriere non è autorizzato a prendere assegni). Si prega la gentile clientela di preparare la cifra esatta per evitare problemi al momento del ritiro.

Tutte le informazioni presenti sul sito sono soggette a modifica sulla base delle necessita’ produttive e distributive de La Bottega d’Abruzzo. Per ogni dubbio rivolgersi direttamente ai numeri presenti sul sito.